D.A.S. Assicurazioni, lo specialista internazionale della tutela legale

D.A.S. è la più storica ed esperta società internazionale specializzata nella tutela legale. Ha origine nel 1917 a Le Mans, in Francia, per tutelare i primi automobilisti della storia.

Il Gruppo D.A.S., con oltre 2.200 dipendenti e 13 milioni di clienti in 18 paesi nel mondo, ha una raccolta premi superiore al miliardo di euro l´anno ed è leader di settore in Europa.

D.A.S. Italia nasce nel 1959 e da oltre 55 anni rappresenta sul territorio nazionale il punto di riferimento nel ramo della Tutela Legale per migliaia di famiglie, aziende e professionisti.

Le polizze di tutela legale di D.A.S. vengono distribuite attraverso una rete di oltre 1.500 intermediari, tra broker e agenti assicurativi partner. La Società presta inoltre i propri servizi e il proprio know-how a favore di 15 compagnie di assicurazione attraverso accordi di riassicurazione.

La Compagnia garantisce ai propri clienti un rapido accesso alla giustizia e l´opportunità di far valere le loro ragioni come parte attiva, offrendo un qualificato servizio di consulenza e assistenza legale in ogni fase del contenzioso (dal tentativo bonario di risoluzione della controversia in sede stragiudiziale, all´assistenza durante la conciliazione, fino ad arrivare al giudizio in tribunale) e sostenendone le spese relative.